L’unico modo per garantire la protezione e la privacy dei vostri dati in un ambiente informatico è quello di creare file crittati. Secure IT , operante a 448 bit, impiega uno degli algoritmi di crittografia più potenti al mondo. E’ informaticamente impossibile craccare file crittati con Secure IT.
TLa lunghezza massima di una password corrisponde a 56 caratteri. Potreste anche utilizzare una frase come password, assicurandovi che la lunghezza (inclusi gli spazi tra le singole parole) sia di 56 caratteri.
Sfortunatamente non c’è modo di recuperare un file distrutto. E’ per questo che consigliamo agli utenti di essere estremamente cauti quando si distruggono i file.
No. Potete realizzare file crittati autoestraenti ed inviarli al vostro socio per e-mail. Quello che dovrà fare per avere accesso ai dati è inserire la password. Per aiutare il vostro socio ad indovinare la password, potete inserire un campo enigmatico con dei punti verso la password. In alternativa potete creare dei file speciali crittati da Secure IT. Potete inoltre inviare questi file come allegati sicuri a chiunque desideriate. Queste e-mail sicure possono essere decrittate da DeCypherIT, una funzione di decrittografia gratuita di Cypherix®.
Click to download a FREE 30 day trial
Download Now