Scaricare una versione di prova GRATIS e
totalmente funzionale di 30 giorni
Consegna elettronica immediata!!
AcquistaOffre un sistema di crittografia a 448 bit e un livello di compressione molto alto.
Secure IT impiega un algoritmo di crittografia non di proprietà, open source e di dominio pubblico, il Blowfish, che opera ad una potenza di 448 bit. Blowfish è uno degli algoritmi crittografici più potenti sul mercato. Supporta anche l’algoritmo di crittografia AES, il nuovo standard ufficiale del governo USA.
Quando i file vengono eliminati dal vostro ambiente informatico, non vengono completamente rimossi dal disco rigido. Solo le informazioni del file vengono rimosse dal File Allocation Table. Esistono diversi pacchetti di software disponibili sul mercato che possono essere utilizzati per recuperare i dati. Questo può portare a gravi violazioni. Secure IT ha un modulo di file shredder che rimuove tutte le tracce dei dati.
Permette di creare file crittati autoestraenti. Non è necessario che il destinatario abbia installato Secure IT per decrittare i file. Ciò di cui ha bisogno è la password. Sentitevi liberi di inviare allegati zippati e sicuri per e-mail.
DeCypherIT è una funzione freeware che vi permette di decrittare file crittati generati da Cryptainer e Secure IT. Clicca qui per scaricare DeCypherIT gratuitamente.
Il potente sistema command line processing è disponibile per processi di crittografia e compressione nel prompt di DOS. Raggruppate le serie di comandi di crittografia e decrittografia in una singola serie di file multipli.
Per minimizzare la curva di apprendimento e rendere il prodotto semplice da usare.
Ideata per celare le complessità dei processi di crittografia. La crittografia è ora semplice come l’alfabeto.
Statisticamente intoccabile da attacchi violenti. Ci vorrebbero secoli prima che tutti i computer fossero attivi contemporaneamente e che riescano a decifrare un file crittato Secure IT.
Secure IT è veloce e richiede poche risorse informatiche e poco tempo per crittare i file. In pratica, un file da 1 MB può essere crittato in un secondo o due sulla maggior parte dei dispositivi desktop.
Bloccare l’accesso non autorizzato ai dati crittati è possibile in qualsiasi circostanza. Non c’è una procedura particolare, un codice segreto o un metodo di ingresso nascosto per impedirlo.
Secure IT critta file da qualsiasi applicazione, sia che si tratti di fogli elettronici, di grafici, di word processing o altri sistemi; utilizzabile su qualsiasi tipologia di dispositivi riscrivibili, sia che si tratti di floppy disk, di hard drive removibili, zip drive, tape drive o altri.
Requisiti di sistema auspicabili – sistemi X586 o migliori con 32 MB di RAM su Windows XP / Vista/ Windows 7 /Windows 8.1/Windows 10/Windows 11