Versione Aziendale

Return to Introduction  Previous  Next

Per utenti aziendali, noi raccomandiamo l`uso di Cryptainer SE.  

 

La criptazione dati a livello utente rimane la piu` facile restando il metodo piu`infallibile per salvaguardare i dati. Le funzioni di criptazione operano al livello piu` basso, lo stesso dei dati. Questo lo rende uno strumento per la sicurezza della rete appropriato e necessario.

 

CryptainerSE all`interno di un ambiente di rete soddisfa le necessita` di base per un amministratore di rete. Il costo totale di proprieta` (TCO) e` una piccola parte rispetto agli altri prodotti (come - Firewalls, Intrusion Detection Systems, etc.).

 

Inoltre Cryptainer SE aggiunge funzionalita` che gli altri  prodotti non hanno.

Bullet Controllo Accessi

bullet Informazioni Sicure

bullet Riduzione Tempi Attesa

bullet Convenienza

bullet Ambiente Familiare di Windows

bullet Nessun Addestramento

bullet Facile Sviluppo ed Installazione

bullet Nessun Controllo

bullet Zero Manutenzione  

 

Cryptainer SE ha tutte le funzionalita` di Cryptainer. L'interfaccia utente è identica a quella di Cryptainer if software di cripatzione a 448 bit. Cryptainer SE garantisce la vostra privacy mantenendo la sicurezza sia PC che sui supporti removibili. Fatto su misura per soddifare il crescente bisogno di sicurezza per gli utenti aziendali, Cryptainer SE combina la facilità d'uso di un semplice drag-and-drop con la criptazione forte, per garantire la totale sicurezza, con curva di apprendimento vicino a zero e la massima convenienza.  

 

Cryptainer SE funziona su tutte le versioni 32-bit/64-bit di MS Windows (95/98/Me/2000/2003 Server/XP/Vistta e Windows 7). Funziona come un device di Windows operando con l'implementazione dell'algoritmo a 448 bit di Blowfish in modalità Cipher Block Chaining (CBC) con un blocco di dimensione di 64 bytes.  

 

In aggiunta, si può opzionalmente usare algoritmi simmetrici di criptazione come AES (o  Rijndael). In effetti dal 26/05/02, AES è lo standar ufficiale del Governo U.S. Rimpiazzando lo standard precedente (DES).

Il nuovo AES soddisfa i seguenti criteri

   - Resistenza contro tutti gli attacchi noti;

   - Velocità e codice compatto su un'apia gamma di piattaforme;

   - Design semplice.

 

L'Istituto Nazionale US degli standard tecnologici (NIST) consigliano l'utilizzo di AES all'organizzazione del Governo US (ed anche ad altri) per proteggere i dati sensibili.

 

Cryptainer SE crea drive(s) criptati che possono essere caricati e scaricati come richiesto. Esso memorizza tutti i dati sensibili in file criptati in un drive fantasma che compare o scompare alla convenienza. Caricando questo drive fantasma specificando la password / frase, ogni tipo di file può essere trascinato all'interno. Una volta scaricato, i dati rimangono totalmente inaccessibili a chi non conosce la password. Tutti i dati sono criptati con un'incredibile velocità, nonostante l'alta criptazione.

 

Utilizzando Cryptainer SE è ora possibile criptare files direttamente su ogni supporto, inclusi quelli removibili ( USB Drive/CD-Rom/CDRW). Cryptainer permette all'utente di creare sessioni stand-alone che sono caricate direttamente dall'unità removibile senza dover installare nulla di permanente sulla macchina. I dati sensibili possono essere memorizzati in un volume criptato che può essere aperto attraverso Cryptainer e la password corretta.

 

Cryptainer SE offre la vera criptazione in tempo reale garantendo che chiunque possa usarlo in modo efficace. Una sola password per proteggere tanti files.Non più cancellazione dei documenti dopo la loro criptazione. Con Cryptainer SE semplicemente trascina i dati nel volume e scarica il volume. Quello che avete è un sistema di sicurezza infallibile e inviolabile.

 

Cryptainer SE crea un volume criptato che è visibile sotto window come un drive accessibile con password. Quando smontato i dati sono criptati.Usando gli strumenti standard di Window per copiare file criptati su ogni altro tipo di file system (FAT, FAT32 e la più recente NTFS) con l'utility EFS salverà i file in modo chiaro. I Files Cryptainer rimangono invece criptati e non c'è modo di vedere il contenuto.

 

Cryptainer SE vi fornisce un punto di controllo e monitoraggio del sistema di sicurezza distribuito continuando a mantenere la privacy dell'utente finale che assegna la propria password. Questo garantisce l'integrità dei vostri dati e allo stesso tempo utilizza la flessibilità e il completo controllo. Cryptainer SE permette all'utente finale di operare indipendentemente. Per essere più chiari, gli utenti possono assegnare ogni tipo di password come meglio preferiscono. Essi possono creare tanti volumi quanti ne necessitano senza monitoraggio.

 

Allo stesso tempo, in un momento di bisogno, questo permette di recuperare le password dell'utente finale. Per essere più chiari, se un dipendente si licenzia senza preavviso. In questi casi i dati possono essere ritrovati dall'amministratore senza l'intervento di Cypherix o di back doors.

 

Questo processo è gestito da un modulo di amministrazione che permette la supervisione delle password. Cypherix non è coinvolto in questo processo.

 

Il modulo di amministrazione permette il recupero fisico dei dati settore per settore in un evento di assoluto disastro.

 

 

Per altri chiarimenti o altre domande, scriveteci o cliccate qui per accedere alla form di supporto.